Smart Box Tv Mediacom





Smart TV Box è un Box esterno che permette di trasformare il televisore in Android SMART TV portando sul grande schermo le funzioni e le applicazioni che normalmente utilizzate sul vostro tablet o smartphone.
Tramite il software DLNA incorporato sarà possibile inoltre utilizzare qualsiasi dispositivo con s.o. Android come telecomando o addirittura di condividere i contenuti del vostro SmartPhone o Tablet sul televisore e soprattutto di sfruttare Smart TV Box come game console per l’utilizzo di moltissimi giochi, la cui fruibilità e controllo sarà sbalorditiva.
Ma non basta. Smart Tv Box è un potente riproduttore Host Box multimediale in grado di riprodurre i file video, audio o foto presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno o su scheda di memoria SD/MMC.
Semplicemente collegando il vostro HD portatile, una chiavetta o Memory Card potrete riprodurre sul televisore in FULLHD con risoluzione fino a 1080p con la massima semplicità di una interfaccia video creata apposta per l’utente anche meno esperto. Grazie al suo chipset Dual core da 1.5 GHz è in grado di riprodurre filmati FULLHD 1080p e di decodificare tutti i più diffusi codec attuali con fluidità massima ed assoluta nitidezza.  La confezione include anche un mouse.
Nato per trasformare il vostro televisore in uno Smart TV, Smart TV Box offre uscite audio Ottico/Digitale, Connessione LAN e ben 2 porte USB host.
Il tutto ad un prezzo molto, molto smart.

Clicca qui per tutte le caratteristiche tecniche