Macchina per la pasta Ampiamotor Marcato

Ampiamotor, della linea Marcato Classic, è l'unione tra la macchina per pasta Ampia 150 e il motore Pastadrive, un abbinamento perfetto tra robustezza e funzionalità.

Con questa macchina per pasta puoi realizzare in poco tempo lasagne, fettuccine (6 mm) e tagliolini (1,5 mm); a differenza della linea Atlas, i modelli della linea Ampia non possono essere dotati di accessori extra.

Il regolatore con 10 posizioni di Ampiamotor permette di modificare lo spessore della sfoglia da 4,8 mm con regolatore al n.0  a 0,6 mm con regolatore al n. 9.

Nella confezione troverai un morsetto per fissare la macchina al piano di lavoro e il motore Pastadrive: semplice ed intuitivo da innestare, grazie all'attacco a baionetta brevettato da Marcato, renderà facile e sicuro il tuo lavoro.

I rulli della macchina sono realizzati in lega di alluminio anodizzato per non rilasciare residui di metallo sulla sfoglia e assicurarti una pasta pura e sana al 100%.

Ampiamotor di Marcato è il prodotto perfetto per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare ad una pasta fresca e genuina interamente fatta in casa.