Samsung Grand Neo Plus


OFFERTA SPECIALE
SAMSUNG GRAND NEO PLUS


Schermo 5", Fotocamera 5mp + 2mp,  Processore Quad Core 1.2Ghx, S.O. Android 4.4
Batteria fino a 11 ore di conversazione e fino a 8 ore in navigazione 3G

Navigare sul web, guardare un video o giocare con il proprio smartphone non è mai stato così divertente. Galaxy Grand Neo Plus ti offre un'esperienza completa grazie al suo ampio display da 5" e alle ottime caratteristiche tecniche. Un processore Quad Core per gestire al meglio ogni contenuto, una fotocamera posteriore da 5 MP e una nuovissima fotocamera frontale da ben 2 MP per scattare selfie con i tuoi amici. Lasciati immergere nei tuoi video, foto o qualsiasi contenuto multimediale al resto pensa Galaxy Grand Neo Plus.
Galaxy Grand Neo Plus offre tantissime funzionalità smart. Ad esempio grazie al grande display potrai utilizzare comodamente la funzione Multischermo e gestire due applicazioni contemporaneamente. Inoltre con il sistema operativo Android KitKat Galaxy Grand Neo Plus garantisce un multitasking più rapido, una gestione dei processi ottimizzata e la massima fluidità.
Galaxy Grand Neo Plus non solo offre alte prestazioni e la comodità di un display da 5", ma assicura anche il massimo della comodità. Grazie alle linee morbide della linea Galaxy sarà un piacere avere il tuo smartphone sempre con te.