TV LG 32" Full HD

OFFERTA SPECIALE
Tv LG 32" LED Full HD

 
Full HD Grazie alla qualità FULL HD 1080p potrai godere di immagini definite e colori naturali. Con una risoluzione pari a 5 volte quella di un TV standard e 2 volte quella di un HD Ready,
solo grazie alla qualità Full HD 1080p si possono sfruttare al meglio i contenuti blu-ray e giochi in qualità HD.
 
MCI 100 Il Motion Clarity Index, l'indice che misura il numero massimo di segnali al secondo, è un esauriente indicatore della reale chiarezza del display con immagini in movimento, includendo parametri aggiuntivi oltre alla frequenza dei fotogrammi. La scansione della retroilluminazione e l'avanzata tecnologia dei pannelli LG contribuiscono a una performance superba, che riduce l'offuscamento delle immagini in rapido movimento.

Multi Tuner (TCS)
Un'ampia gamma di segnali da ricevere con il Digitale Terrestre e satellitare assieme. Il Multi-Tuner fornisce accesso alla programmazione preferita emessa via terrestre (T2) e satellite (S2) in un unico TV, rendendolo una vera postazione di intrattenimento.

HDMIL’unione di video HD, audio e dati in un singolo cavo permette comunicazioni ad alta velocità e facilità di connessione tra dispositivi.

Triple XD EngineGoditi la pura perfezione di colore, contrasto e chiarezza con il potentissimo Triple XD Engine. L'ultimo e più avanzato Triple XD Engine garantisce un livello eccellente di colore, contrasto e chiarezza, per la migliore qualità e resa dell'immagine possibile.

Picture Wizard III
Picture Wizard III ti permette di ritoccare elementi dell'immagine come il livello di nero, il colore, la tonalità, la nitidezza e il controluce.

Clear Voice IIGoditi dialoghi chiari e udibili con Clear Voice II. Clear Voice II riconosce in maniera automatica ed evidenzia il volume della voce umana nei film e nei programmi TV per renderli più udibili rispetto ai suoni di sottofondo.

Time Machine Ready 
Non dovrai più preoccuparti di perdere i tuoi programmi preferiti. Con LG Time Machine, è possibile registrare i programmi TV, in modo tale da poter mandare indietro, mettere in pausa o guardare nuovamente i tuoi spettacoli preferiti. (Tramite Hard Disk esterno)

USB Movie
Basta collegare la tua USB o il tuo drive esterno alla porta USB per riprodurne il contenuto sullo schermo della tua TV.

DivX HD

Le TV LG sono DivX Certified®, e possono riprodurre video DivX® fino a 1080p HD. Goditi la grande varietà di contenuti premium da Internet con DivX HD.

Smart Energy Saving

La funzionalità Smart Energy Saving aiuta gli utenti ad essere più green, limitando il consumo di energia. Questa funzione include il controllo della retroilluminazione per regolare la luminosità, la funzione Screen Off che spegne lo schermo mantenendo solo l'audio e Standby Mode Zero, che permette l'ibernazione della TV azzerando il consumo di elettricità.
Certificazione DGTVI Silver

DGTViQuesto televisore è certificato DGTVi Bollino Silver. La certificazione consente di accedere sia ai canali pay-per-view del digitale terrestre (ad esempio Mediaset Premium*)

ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE: Digitale Terrestre DVB T2 (nuovo standard)
Classe A

Slot Cl+, Uscita Cuffie, Presa Scart, Composite In, Audio Digitale Ottico, 2 HDMI
Dimensioni senza stand (mm)
732 x 431 x 55.5
Dimensioni con stand (mm)
732 x 481 x 207     
Standard VESA (mm) 200x200