Lavasciuga Candy 8+5 kg

OFFERTA SPECIALE
LAVASCIUGA CANDY GVW 585TWC-S

GrandÒ Vita è la nuova gamma di lavasciuga Candy pensata per far fronte alle necessità della vita quotidiana. Una gamma completa con interfaccia da semplice e intuitiva per chi cerca la praticità, fino al controllo full touch per chi preferisce avere totale controllo delle funzionalità. Grande o piccola a seconda delle esigenze, sia in profondità con la gamma slim, sia per capacità di carico.

Da oggi non è più necessario applicare il sapone direttamente sui capi: Candy infatti ha brevettato Mix Power System+ che, grazie all’iniezione diretta di un concentrato di acqua pulita e detergente sui tessuti, fornisce risultati straordinari in tempi ridotti con il programma Perfect Rapid 59’. La tecnologia del Mix Power System+ permette un risparmio di energia fino al 60% rispetto al ciclo tradizionale di lavaggio.

Il sistema Inverter Silent+ permette alla lavasciuga di essere una tra le più silenziose del mercato (solo 51 decibel) e garantisce l’ottimizzazione dei consumi e il risparmio energetico.

Con il programma “Quick wash and dry” in soli 59 minuti puoi lavare e asciugare fino a 1,5 Kg di bucato, pronto da indossare in meno di un’ora. Il ciclo rapido di lavaggio ti permette di risparmiare il 33% di energia. Ideale per le camicie, è una funzione progettata per i capi delicati, garantendo un lavaggio e un’asciugatura ottimale.

Ora puoi rilassarti e impiegare il tuo tempo come meglio credi. Le nuove lavasciuga ti consentono di attivare un programma automatico di lavaggio e asciugatura fino a 7 Kg di bucato. Inoltre il programma “Pronto stiro” permette di ottenere un bucato poco stropicciato, per una stiratura più confortevole e veloce.



LA SCHEDA TECNICA 

Capacità di lavaggio 8 kg
Capacità di asciugatura 5 kg
Velocità di centrifuga: da 0 a 1500 giri al minuto
Display ele
Classe di efficienza energetica     A
Classe di efficienza di lavaggio     A
Classe di efficienza di asciugatura     A
Consumo di energia (lavaggio e asciugatura a pieno carico di lavaggio) (Kwh)     5.44

Partenza ritardata fino a 24 ore

Numero di programmi     15+1 
Altezza 85 cm
Profondità 54 cm
Larghezza 60 cm

Peso 73 kg