Smartphone LG Bello II

OFFERTA SPECIALE SMARTPHONE LG BELLO II
Display da 5''
Processore Quad-Core con 1GB di RAM
Fotocamera frontale da 2MP con riconoscimento dei gesti
8GB di memoria interna espandibile
Android 5.0
Batteria da 2540mAh

Display da 5''Allarga i tuoi orizzonti con un display che ti offre una visione più ampia sul mondo. Grazie allo schermo da ben 5'' potrai navigare in Internet, guardare foto e video e consultare i social network più comodamente.

Fotocamera da 5MP + 2MP per i selfieLa fotocamera principale da 5 Megapixel ti permette di catturare i momenti più belli in maniera rapida, mentre con la fotocamera frontale da 2 Megapixel i tuoi selfie saranno ricchi di dettagli.
 

Batteria da 2540mAh e processore Quad-Core da 1.3GHzPiù prestazioni e più autonomia grazie al processore Quad-Core da 1.3GHz e alla batteria da 2540mAh. Grazie alla memoria RAM da 1GB potrai passare da un'app all'altra più agevolmente e con ben 8GB di memoria interna potrai scaricare più app e salvare più foto e video. Non dovrai nemmeno preoccuparti dell'autonomia, perché la batteria ha una capacità più alta degli smartphone della stessa fascia.

Gesture ShotScattarti un selfie è molto più pratico grazie alla funzione Gesture Shot. Bello II infatti riconosce la tua mano e per avviare l'autoscatto ti basterà chiuderla. E poi avrai tutto il tempo per metterti in posa. Semplice!

Flash virtuale per i selfie

Ti è mai capitato di volerti scattare un selfie, ma non c'era abbastanza luce per farlo? Con Bello II il problema è risolto: il flash virtuale utilizza l'ampio display da 5'' per illuminarti il volto, così potrai scattari dei selfie anche in luoghi molto scuri!

Punta e scatta e KnockON

Bello II è semplice da usare. Per attivarlo ti basta toccare due volte il display, mentre per scattare una foto ne è sufficiente uno solo! Bello II infatti mette a fuoco nel punto in cui tocchi e scatta immediatamente la foto.