Lavatrice Samsung 8kg


OFFERTA SPECIALE LAVATRICE SAMSUNG 
Capacità 8kg, Classe A+++, Centrifuga 1400 giri

Lascia che Smart Check identifichi e risolva i problemi al posto tuo 
Immagina di non dover più chiamare un tecnico quando hai un problema perché la tua lavatrice ti ha già comunicato la soluzione da adottare. La nuova lavatrice Samsung è dotata di un innovativo controllo intelligente. Smart Check rileva e diagnostica gli errori prima che si possano aggravare e fornisce una semplice soluzione del problema utilizzando uno smartphone con scansione LED. Non dovrai nemmeno consultare il manuale d'uso, e potrai sistemare il problema prima che diventi un vero rompicapo.

Last Memory 

Se stai lavando carico dopo carico senza modificare le impostazioni, non è necessario riprogrammare la lavatrice ogni volta. Last Memory memorizza l'ultima impostazione utilizzata, anche se la lavatrice è stata spenta. Basta premere start e lavare un altro carico. Il tempo risparmiato aumenterà rapidamente.

Cestello Diamond

La forma affusolata del cestello Diamond garantisce un lavaggio potente ma delicato. Il cestello con il suo design unico a rombi muove delicatamente i tuoi capi, mentre fori per l'acqua più piccoli evitano che i tessuti vi si incastrino e si danneggino. Assicurati la protezione dei tuoi tessuti e la massima pulizia.

Lavaggio Quick Time 

Anche quando sei super impegnato, sei ancora in tempo per un bucato con il programma di lavaggio Quick Time. Ti basta premere il pulsante 15’ Quick Wash e lavare un carico in soli 15 minuti. Cambia le impostazioni del timer (le opzioni includono: 15, 20, 30, 40, 50 e 60 minuti) in base al peso del carico e ai tuoi impegni.

Resistenza in ceramica plus

La Resistenza in ceramica plus è dotata di un rivestimento anti-incrostazioni che riduce la formazione di incrostazioni causate dall'acqua. Per questo è più efficiente e migliora la durata della resistenza.Lavatric