Fai diventare Smart la tua Tv con Google Chromecast 2



Fai diventare Smart la tua Tv con Google Chromecast 2


Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Utilizza il tuo dispositivo mobile per trasmettere programmi TV, film, musica, sport, giochi preferiti e non solo alla TV di casa. Chromecast è compatibile con iPhone®, iPad®, telefoni e tablet Android, laptop Windows®, Mac® e Chromebook.
 

Un modo facile per trasmettere video, musica e giochi alla TV
 Il tuo telefono diventa un telecomando semplice ma funzionale. Apri le tue app per dispositivi mobili preferite per accedere velocemente ai tuoi contenuti, quali programmi TV, playlist. Non occorre eseguire altri accessi o download.
 

Tocca il pulsante Trasmetti per guardare i tuoi contenuti preferiti sullo schermo di casa
 Con il tuo telefono è facile cercare, consultare, mettere in coda i contenuti e controllare la TV da qualsiasi stanza di casa tua. Nel frattempo puoi continuare a utilizzare il telefono per altre attività, senza interrompere la riproduzione e senza consumare la batteria.

Divertimento senza limiti, quando vuoi

Con Chromecast hai tu il controllo. Hai accesso a migliaia di programmi TV e film, a milioni di brani, nonché a radio, sport, giochi e non solo. Scopri un mondo di contenuti disponibili in centinaia di app.