Smartphone LG G4 Stylus


OFFERTA SPECIALE
SMARTPHONE LG G4 STYLUS

Display 5.7'' HD Zero-gap con tecnologia touch in-Cell
Fotocamera 8mp + 5 mp   
Pennino incluso e QuickMemo+
Batteria eccezionale da 3000mAh
CPU Quad-Core da 1.2GHz e Android Lollipop 5.0

DisplayIl display HD di G4 Stylus è realizzato con la tecnologia In-Cell, che riduce gli strati che compongono lo schermo per garantirti immagini più chiare e una reattività superiore al tocco. E grazie alla dimensione extra-large da 5.7'' ti sembrerà di scrivere su un vero blocco note.

Pennino incluso e QuickMemo+
 

Col pennino incluso potrai prendere appunti, disegnare o modificare le immagini con QuickMemo+ in maniera più naturale. Il display di G4 Stylus ha una trama più fitta in maniera da migliorare la precisione e la risposta al tocco.

Batteria eccezionale da 3000mAhLa batteria da 3000mAh garantisce tutta l'energia di cui hai bisogno per accompagnarti durante tutta la giornata, sia per il lavoro, sia per il divertimento.

CPU Quad-Core da 1.2GHz e Android Lollipop 5.0
G4 Stylus ti offre performance di alto livello grazie al processore Quad-Core da 1.2GHz. Potrai passare da un'app all'altra agevolmente e avere sempre tutto a portata di mano. Il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop ti offre un'esperienza ancora più intuitiva e veloce. Inoltre è più sicuro e personalizzabile, per adattarlo meglio alle tue esigenze.

Speaker da 1 WattPer un suono profondo nei bassi e aperto negli alti quando ascolti la musica o guardi un video in vivavoce.

Fotocamera da 8MP con Autofocus Laser e frontale da 5 Megapixel
Cattura i momenti migliori con la fotocamera evoluta da 8 Megapixel di G4 Stylus: grazie all'autofocus Laser potrai mettere a fuoco in un lampo. Oppure potrai scattare selfie di qualità con la fotocamera frontale da 5 Megapixel grandangolare.

Ideale per i selfie 

Devi scattarti una foto? Niente di più semplice! G4 Stylus riconosce la tua mano per avviare il timer dell'autoscatto. Ti basterà chiudere la mano e metterti in posa, al resto penserà lui!

Tocca & Scatta 

L'interfaccia della fotocamera da 8 megapixel ti mostra solo le icone essenziali, così puoi concentrarti sul soggetto senza distrazioni. In più, scattare foto è semplicissimo: ti basta toccare il soggetto e G4 Stylus metterà a fuoco e scatterà la fotografia in un colpo solo!

Flash virtuale

 Scatta dei selfie più luminosi anche in ambienti bui grazie al flash virtuale. Il display maxi di G4 Stylus illuminerà il tuo volto per autoscatti migliori anche di notte.

Glance View g4

 Per controllare l'orario e le notifiche non devi più risvegliare lo smartphone. Ti basterà trascinare il dito dall'alto verso il basso per visualizzare una pratica finestra di notifica anche quando lo smartphone è in standby.

Knock Code™
Sblocca il tuo G4 Stylus con una sequenza di tocchi: un modo semplice, veloce e sicuro che proteggerà la tua privacy con oltre 80.000 combinazioni possibili!

Tasti posteriori
G4 Stylus ha i tasti posteriori che rivoluzionano il modo in cui usi il tuo smartphone. Tutto sarà a portata del tuo indice: potrai regolare il volume in chiamata più comodamente, oppure scattare i tuoi selfie senza cambiare l'impugnatura.