Offerta Speciale Tv Samsung 28"



Tv Samsung 28”
a soli 199€ inclusi consegna, installazione e ritiro dell'usato

Funzione Monitor
Digitale Terrestre T2 (nuova generazione)
Prese USB, 2 HDMI e Cuffie
Slot CAM +
Classe A
Dimensioni: (LxAxP) 643,4 x 430,8 (383,6 senza base) x 151,1 mm


Lavora e guarda i tuoi programmi preferiti utilizzando un unico dispositivo. Con il monitor/tv TE390 avrai il multitasking sempre a portata di mano: potrai passare dalla modalità monitor PC a quella TV in modo semplice e veloce o testare le tue capacità usando due modalità in contemporanea su uno schermo suddiviso. Perché averne due quando in uno hai tutto quello che ti serve?

Ampio angolo di visione
Il TE390 dispone di un ampio angolo di visione a 178° sia in orizzontale che in verticale, che consente di godersi al meglio lo schermo in tutta comodità. L'angolo di visione più ampio assicura la stessa eccellente qualità dell'immagine da qualsiasi punto di vista e fa del TE390 lo schermo perfetto per visualizzare immagini e guardare film.

Multitasking a portata di mano per la gestione contemporanea dei contenuti
• PIP+: sfrutta il multitasking mentre guardi i video con Picture-in-Picture Plus. Puoi ridimensionare la seconda immagine per coprire fino al 25% dello schermo e posizionarla dove preferisci.
• ConnectShare™: goditi film, immagini e musica direttamente tramite il monitorsenza dover accendere il PC. Ti basterà collegare il tuo dispositivo di memoria (HDD o USB) alla porta USB del PC e il gioco è fatto!
• 2 porte HDMI: per collegare vari dispositivi come consolle di gioco, lettori blu-ray e dispositivi AV.

Goditi lo sport in prima fila
La modalità sport ha una qualità ottimizzata. Puoi suddividere lo schermo in 9 sezioni e ingrandire a zone. L'eccellente qualità del ti fa rivivere l'atmosfera dello stadio direttamente sul divano.

Supporto multifunzione
Con il sistema di installazione potrai dire addio al kit per montaggio a parete VESA separato. La base del monitor si collega al supporto removibile che può essere utilizzato a parete ed essere inclinata.